Simone, 3 anni e mezzo, lotta contro la leucemia. Sulla rete una raccolta fondi per aiutarlo

La storia è quella di un piccolo ma grande guerriero che da qualche tempo sta affrontando una delle battaglie più dure ed importanti che la vita possa mettergli dinanzi.

A soli tre anni e mezzo, il nostro concittadino Simone, residente nella zona marittima di Simeri Crichi, sta affrontando con determinazione e coraggio una leucemia che lo costringe da tempo a recarsi nella capitale per controlli, visite e cure. Lì si trova attualmente ricoverato,  circondato dall’affetto e dall’amore dei suoi genitori che lo accompagnano e lo sostengono in questa dura prova.

Ma se la preghiera può aiutare tanto in questi momenti, le cure, i molteplici viaggi da affrontare e le continue visite hanno un costo via via sempre più alto. Per questo motivo, animati da buona volontà e generosità, molti cittadini vicini alla famiglia di Simone, hanno inteso mobilitare la rete con una raccolta fondi volta a sostenere tutte le spese del caso. Ogni contributo, piccolo o grande che sia, sarà sempre ben accetto e contribuirà ad aiutare e sostenere Simone e la sua famiglia in questa battaglia.

Questo il link da utilizzare per effettuare la donazione CLICCA QUI 

Sono già stati raccolti oltre 8 mila euro. Contribuiamo tutti insieme!

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi