Si chiude il girone d’andata per la Life Simeri Crichi che sogna il salto di categoria

Si è concluso domenica scorsa il girone d’andata del campionato di terza categoria per la Life Simeri Crichi. L’ultima partita ha decretato un pareggio per i ragazzi di mister Vatrella, impegnati sul campo di Verzino, per lo scontro diretto contro una concorrente alla zona play-off. Un pareggio che sa di beffa per i nostri ragazzi, raggiunti al 90º per un rigore dubbio a favore dei padroni di casa concesso dal giovanissimo direttore di gara, che poco prima aveva concesso un calcio di rigore alla Life, per poi a sua volta toglierlo.

Girone d’andata che si conclude comunque in modo positivo per i biancoverdi, che restano ampiamente in zona playoff, a 2 punti dal terzo posto, che nel caso in cui le cose dovessero andare per il meglio, significherebbe giocare i playoff tra le mura amiche.

Ora i nostri ragazzi avranno 15 giorni di stop dal campionato per poi riprendere la marcia, con le prime 4 partite decisive per poter aspirare a qualcosa di importante, dove affronteranno tutte le dirette concorrenti a partire dalla seconda della classe, lo Strongoli, che farà visita ai nostri ragazzi sabato 24 febbraio.

Mai come quest’anno le cose sembrano andare per il meglio, sia dal punto di vista del fattore campo che dalla compattezza del gruppo che dopo un avvio di campionato complicato (1 punto su 4 partite), si è ripreso alla grande, ricevendo complimenti su tutti i campi in cui è stato impegnato.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi, con la speranza che da qui a fine campionato, ci siano tante nuove soddisfazioni.

Pubblicato da Salvatore Ferrarello

Collaboratore.