Life travolta dalla furia del Gimigliano: restano aperti i giochi

Un momento della partita

Per la 24esima giornata di campionato, al campo sportivo di Simeri Crichi, è andata in scena la penultima partita casalinga della Life. Un match molto atteso che vede ospite di giornata gli amici del Gimigliano, squadra che nell’ultimo periodo ha collezionato una serie di vittorie consecutive che l’hanno avvicinata alla zona play-off.

Mister Talarico per l’importante competizione ha la rosa al completo, senza alcun assente. Il modulo sceso in campo è il 4-5-1, Nagero tra i pali, Levato, Ferrarello, Pullano e Pugliese, centrocampo con Calvio e Folino sulle fasce, Manfreda al centro, Poerio e Catizone sull’altra fascia a sostegno della punta Boccuto. Il primo tempo si presenta abbastanza equilibrato fin dall’inizio, combattuta soprattutto a centrocampo, l’unica occasione da gol, è per gli ospiti sugli sviluppi di un calcio d’angolo, dove però non trova Nagero impreparato. Il secondo inizia con gli ospiti più aggressivi ed a pochissimi minuti dal fischio d’inizio che il bomber della squadra avversaria, Antonio Gigliotti, trova il jolly che porta in vantaggio il Gimigliano. La partita si innervosisce un po’, la Life non riesce a concludere e gli ospiti si rendono pericolosi in contropiede. Unica occasione da gol per i padroni di casa, è quella sui piedi di Folino, che trova il portiere ospite reattivo.

La partita si conclude con la quarta sconfitta stagionale della Life, che non ha giocato la sua migliore partita, meritando purtroppo la sconfitta. Ora il pensiero non può che andare all’importante competizione di domenica prossima che vedrà gli undici della Life affrontare in trasferta la seconda in classifica: il Magisano.

Pubblicato da Salvatore Ferrarello

Collaboratore.