Ennesimo incidente sulla ss.106, luci rotatoria ancora spente

Le immagini dello scontro frontale

Uno spaventoso incidente è avvenuto pochi minuti fa sulla Statale 106 nei pressi della rotatoria sita a ridosso dell’azienda Coluccio di Simeri Crichi.

Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Multipla proveniente da direzione Crotone avrebbe imboccato la rotatoria nel verso opposto andandosi a scontrare frontalmente con un furgone che transitava nella sua corsia destra. Per i conducenti si è reso necessario il soccorso presso la più vicina struttura ospedaliera con l’ausilio delle ambulanze del 118.

Disagi al traffico in entrambe le direzioni a causa dei notevoli rallentamenti dovuti alle operazioni di soccorso e di ripristino del flusso veicolare.

Ancora una volta la rotatoria è scenario di gravi incidenti, l’ultimo dei quali avvenuto pochi giorni fa, sempre con la complicità della totale assenza di illuminazione. Una carenza grave in un tratto di strada seriamente critico.

Notevoli disagi alla circolazione dei veicoli

Indignazione contro l’Anas è stata espressa sui social dal consigliere comunale di Simeri Crichi, Garcea. «Mi auguro che non bisogna patire l’ennessima vittima per prendere seri provvedimenti» ha affermato.

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi