Un’altra grandissima soddisfazione, quella raggiunta dalla nostra concittadina Chiara Ferrarello, notizia che oggi, in tarda mattinata, non ha fatto fatica a divulgarsi: la sua convocazione nella Nazionale di Calcio femminile Under 20.
Come scritto qualche mese fa, Chiara sta affrontando il campionato di serie C femminile a Matera, con il Matera Women, giocando un campionato da protagonista e le attenzioni infatti non sono tardate ad arrivare. Mister Canestro (allenatore della nazionale under 20), l’ha convocata, nonostante la giovane età (17 anni) per il primo stage che si terrà al centro sportivo Federale dí Catanzaro il 13 dicembre.
Chiara ci ha fatto sapere di essere stata felicissima della splendida notizia e che farà di tutto per portare in alto il nome di Simeri Crichi. Ci ha tenuto particolarmente a ringraziare singolarmente tutti coloro che in queste ore le stanno manifestando il proprio orgoglio e le proprie congratulazioni, dedicando il grande traguardo alla famiglia ed a tutta la comunità di Simeri Crichi.