Maltrattamenti in famiglia, uomo ai domiciliari dopo l’intervento dei Carabinieri

Durante le festività natalizie sono stati diversi gli interventi dei Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, finalizzati alla repressione del fenomeno della violenza di genere.

Un intervento in particolare – comunica l’ufficio stampa dei Militari – ha interessato il nostro Comune. Il giorno 23 dicembre 2023 i militari della Stazione di Simeri Crichi hanno arrestato in flagranza di reato un 53 enne di Sellia Marina (CZ), domiciliato in Simeri Crichi (CZ), poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della propria compagna a seguito di abuso di sostanze alcoliche.

L’uomo, nello specifico, aggrediva fisicamente la propria partner cagionandole graffi e lividi sul volto, condotte che l’uomo assumerebbe da circa un anno nei confronti di quest’ultima.

L’uomo è stato successivamente tradotto agli arresti domiciliari presso altra abitazione di sua proprietà, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Il procedimento è attualmente nella fase delle indagini preliminari.

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi