Un lavoro incessante durato 2 mesi per realizzare decorazioni quasi tutte fatte a mano con l’arte del riciclo e con l’aiuto di molti compaesani che rispondendo all’annuncio hanno donato addobbi e alberi di natale. È l’impegno portato avanti con dedizione dalla Pro Loco di Simeri Crichi che ha addobbato a festa le vie, gli angoli, le case e le aree giochi del paese in occasione delle ormai prossime festività Natalizie.
Un’opera di grande impegno che ha visto coinvolti non solo i ragazzi del Servizio Civile ma anche tanti semplici cittadini che hanno voluto offrire il loro contributo per abbellire il proprio paese, regalando un clima gioioso e suggestivo che ravvia ed accende il Natale a Simeri Crichi.
“Fondamentale il contributo di Francesco Scorzafava che ha dato vita ad uno schizzo con la natività e a Tonino Catizone che ha dato in prestito l’auto posizionata davanti la sede” ha voluto evidenziare l’associazione che ha altresì annunciato come, da domani e per tutti i fine settimana, sarà aperto il Laboratorio di Babbo Natale presso i locali siti vicino il campo da bocce. Una attività frenetica che culminerà con il tanto atteso e tradizionale fuoco della Vigilia di Natale.