Dopo quattro anni di stop certamente condizionati dalle limitazioni pandemiche, torna nuovamente in campo l’associazione “Nuovi Orizzonti”, forte di una grande esperienza nella promozione di eventi e manifestazioni che hanno ravvivato il paese ed occupato un ruolo da protagonista in più periodi dell’anno.
Confermato alla presidenza della realtà associativa, il concittadino Francesco Ercolano, pronto a rimboccarsi nuovamente la maniche insieme ai tanti collaboratori che hanno a cuore la comunità e la vivacità della stessa. Ad inaugurare questo ritorno è stato un evento per le famiglie ed in particolare rivolto ai più piccoli: “Il Mondo Incantato di Babbo Natale”, due pomeriggi all’insegna del divertimento nel pieno clima natalizio ricreato con minuziosità all’interno del Centro Polifunzionale del paese. Dopo il primo e riuscito appuntamento di ieri, si replicherà anche oggi a partire dalle ore 16:00
“Ho visto il paese decadere in questo periodo e se siamo nuovamente qui è perché vogliamo farlo ripartire” ha affermato Ercolano che, dopo aver ingranato la marcia, annuncia immediatamente la programmazione di nuovi eventi. Il prossimo si andrà ad incastonare con il Presepe Vivente che avrà luogo il 29 e 30 dicembre prossimi. Ercolano ha infatti voluto rendere noto che proprio nella sera del 29 dicembre, la Nuovi Orizzonti vorrà portare festa e allegria in piazza Martiri così da accogliere e salutare nel modo più consono i tanti visitatori che raggiungeranno il nostro paese per questo tradizionale appuntamento natalizio.
Un grazie sentito, la Nuova Orizzonti ha voluto rivolgerlo a quanti si sono prodigati in questi giorni per l’allestimento del Policentro, all’amministrazione comunale per il supporto e alle tante famiglie che hanno scelto di restare nel proprio paese per regalare un pomeriggio di spensieratezza e gioia ai propri bambini.