Torna il Simeri Crichi Carnival, grande appuntamento in maschera al Policentro

Dopo diversi anni dall’ultima edizione che ha portato grande gioia, allegria e festa per le strade di Simeri Crichi, torna quest’anno il “Simeri Crichi Carnival”, l’evento pensato per grandi e piccoli nel giorno di carnevale. Per la sua quarta edizione, l’evento vede ancora il coinvolgimento della maggior parte della associazioni operanti nel territorio comunale, riunite con il motto “Insieme si può”.

Saranno esattamente otto le realtà associative coinvolte nell’organizzazione: Ass. Nuovi Orizzonti, Avis Simeri Crichi, Aps Cittadinanza Attiva, Aps Asperitas, Ass. Invictus, Ass. sportiva Trischene, Ass. cult. San Nicola di Bari e con media partner la Gazzetta del Simeri. L’evento sarà altresì patrocinato dal Comune di Simeri Crichi. 

Un sabato all’insegna della spensieratezza, della gioia e soprattutto di tante e variegate maschere che riempieranno il Policentro del paese, trascorrendo qualche ora di festa e allegria.

L’evento avrà luogo sabato 10 febbraio 2024 a partire dalle ore 16:30 con ingresso aperto a tutta la cittadinanza, grandi e piccoli.  Una sola regola: dover varcare le porte del centro polifunzionale travestiti da ciò che maggiormente piace, sfoggiando maschere originali e divertenti.

Nella struttura, l’organizzazione, predisporrà animazione, palloncini, truccatori, mascotte, zucchero filato, popcorn, intrattenimento musicale a cura di Radio Quality Sound e soprattutto una bellissima sfilata di maschere al termine della quale tutti i bambini riceveranno un premio. L’iscrizione è gratuita e aperta sia a gruppi che a singoli. Per info rivolgersi al 3341545452

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi