Simona Provenzano lascia Simeri Crichi. Guiderà gli Affari Generali del Comune di Catanzaro

Simona Provenzano

Dopo circa 12 anni di servizio, il segretario generale del comune di Simeri Crichi, Simona Provenzano, lascerà a breve il suo ufficio per passare alla guida del Settore Affari generali, Contratti, Suac del Comune di Catanzaro. La Provenzano rientra difatti tra i 29 candidati risultati idonei al concorso bandito dal Comune del capoluogo per la selezione dei nuovi dirigenti amministrativi.


Parole di elogio ed apprezzamento quelle pervenute alla nostra redazione da parte del presidente della ProLoco di Simeri Crichi, Franco Canino, che ci tiene a ricordare l’ormai ex segretario come «una persona di ineccepibile professionalità, dotata di grande umanità, di spirito di servizio, requisiti questi che la coronano all’apice dei dirigenti degli enti locali della nostra Regione – ricordando altresì – l’assistenza giuridica legale anche in atti di rogitazione facendo risparmiare alla nostra Comunità risorse economiche importanti».

«Auguri dottoressa, avvocata, amica Simona – scrive ancora Canino – a nome mio personale e della Pro Loco di Simeri Crichi, che sia sempre colorato di successi il tuo percorso professionale».

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi