Venerdì 25 Maggio a Simeri Crichi il concerto di Nick Luciani de “I Cugini di Campagna”

Nick Luciani

Rimandato lo scorso 1 maggio a causa di un lutto che ha colpito gli organizzatori dell’evento, si terrà ufficialmente venerdì 25 maggio il concerto in piazza di Nick Luciani, la rinomata voce in falsetto de “I Cugini di Campagna”.

Tutto è stato confermato così come prevedeva il precedente programma. La manifestazione – che si svolgerà interamente in piazza Foibe – avrà difatti inizio a partire dalle ore 17.00 con un raduno di auto e moto storiche e con la partecipazione del gruppo Alfa Drivers Calabria. Il concerto dell’apprezzato artista italiano avrà invece inizio dalle ore 21.00 e vedrà inoltre la presenza in piazza della modella e showgirl Sonia Cozzolino disponibile per foto e selfie.

Per le nuove generazioni che a stento ricordano chi sia Nick Luciani, non possiamo che ricordare la sua grande carriera di cantante, autore, arrangiatore, cantautore e polistrumentista italiano. Come già detto sopra, il suo nome è associato alla famosa voce in falsetto, che ha contribuito a dare notorietà alla band de “I Cugini di Campagna”, della quale Luciani è stato componente per ben 20 anni (dal 1994 al 2014). A seguito del suo annuncio di abbandono del gruppo, il 12 Dicembre 2014, Nick Luciani intraprende la sua carriera da solista, incidendo nel 2015 l’album “Ricomincio da me”.

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi