È terminata questa mattina la tre giorni di pre ritiro dell’Us Catanzaro presso il Centro Sportivo di Simeri Mare, in virtù della collaborazione partita da questa stagione sportiva con la società “Life Simeri Crichi”, affiliata del club.
La comunità ha letteralmente allargato le braccia per accogliere calorosamente le Aquile giallorosse all’inizio della nuova stagione calcistica. Tifosi e curiosi hanno affollato il perimetro del campo sportivo per assistere agli allenamenti di mister Calabro, dove, tra una pausa e l’altra, non sono mancati selfie e autografi con i calciatori, tutti ben disposti a concedersi ai propri fan.
La squadra si sposterà ora nella zona cosentina della Sila, per preparare al meglio l’inizio del cammino 2021/2022. Lì resterà fino al prossimo 6 agosto, data di rientro a Catanzaro in vista delle prime sfide della nuova stagione.
Ma i giallorossi pare che non abbiamo lasciato definitivamente oggi il terreno di gioco di Simeri Mare. Nuove seduta si terranno anche nelle prime settimane del prossimo mese, con un già programmato ritorno per il 9 agosto.