Solidarietà, Torna nelle piazze di Simeri Crichi “l’Azalea della ricerca”

Ritorna l’immancabile appuntamento in piazza con le Azalee a sostegno di Airc, “l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro” che, grazie alle sue migliaia di volontari porta avanti da anni una lodevole opera di sensibilizzazione nei confronti della ricerca volta a combattere un male ancora fin troppo duro a morire che colpisce ogni anno milioni di persone nel mondo.

In occasione della festa della mamma, ogni anno Airc organizza nelle piazze italiane, tramite i suoi volontari, numerosi stand volti alla vendita delle Azalee per la ricerca.
Anche quest’anno sarà possibile acquistare nel nostro comune, grazie alla presenza di numerosi volontari, in due punti contemporaneamente, ovvero: domenica 14 maggio, a Simeri Crichi in piazza Mons. Scalise ed a Simeri Mare presso la Parrocchia S.Maria di Acquaviva in Loc. Chiusa.
Mentre da venerdì 12 maggio e per tutto sabato 13 è attiva la distribuzione delle Azalee presso il punto vendita dell’”Azienda Agricola Rubino”.

Si tratta di un piccolo gesto, che se fatto da ognuno di noi, può contribuire a realizzare il sogno di molti, guarire da questo brutto mostro.P

Pubblicato da Elisabetta Pollinzi

Collaboratrice