Simeri Crichi, straordinario successo per Cecè Barretta: in migliaia al concerto in piazza

Un successo incredibile fatto di entusiasmo dilagante e tanta tanta gioia. Un fiume umano di gente ha invaso ieri sera il corso di Simeri Crichi per la serata di chiusura della Cona, la festa più importante dedicata alla Madonna Addolorata che quest’anno ha fatto rivivere il paese come non si vedeva da tempo, complice la presenza di un artista calabrese che continua a riscuotere un successo straordinario sia dentro che fuori i confini regionali.

Non c’è un numero esatto di presenze, ma le immagini sono testimoni di una partecipazione fuori dall’ordinario sia di residenti che di fan arrivati da ogni angolo della Calabria per assistere al concerto di Cecè Barretta. Nonostante infatti un tour estivo che ha toccato innumerevoli location, il suo pubblico continua a seguirlo in lungo e largo, riempiendo le piazze, cantando e ballando sulle note dei suoi amati brani.

Migliaia di presenze sparse ovunque: dal centro della piazza ai balconi. Grande l’entusiasmo in una serata in cui Barretta ha saputo coinvolgere chiunque, dai più grandi ai più piccoli, dialogando con quanti si trovavano sotto il palco già dalla prima serata, salutando per nome chi non perde una data, portando sul palco bambini che a memoria hanno cantato insieme a lui, regalando tanto divertimento a chi attendeva questo concerto da tempo. Insieme a lui, sul palco, anche la figlia Suamy, che ha accompagnato il padre in tanti brani, raccogliendo l’apprezzamento del pubblico per il talento tramandato. 

Un successo di cui va orgoglioso il Comitato festa parrocchiale, guidato dal parroco don Alessandro Severino, che in un momento di nota difficoltà economica, ha comunque creduto e sperato sulla riuscita di un evento – nella sua interezza – tanto sentito dalla popolazione. Felice e soddisfatto anche il management dell’artista, rappresentato da Gianluca Scorza, che ha portato a casa l’ennesimo successo di questa stagione. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi