Si è conclusa la procedura concorsuale pubblica nel Comune di Simeri Crichi che ha consentito l’individuazione di tre nuovi dipendenti pubblici che, presumibilmente, tra la fine di dicembre e gli inizi del nuovo anno, prenderanno posto negli uffici municipali del paese. I concorsi, già banditi negli anni precedenti all’arrivo della Commissione prefettizia, hanno visto ripetersi per due volte la fase preselettiva, l’ultima avvenuta nel mese di ottobre scorso che ha consentito di selezionare i profili con un punteggio più alto che hanno così potuto accedere alle successive fasi concorsuali.
Nella giornata di ieri, sull’Albo Pretorio comunale, sono stati dunque divulgati gli ultimi due dei tre vincitori, tutti appartenenti alla categoria C da destinare a tre diverse aree del Comune a tempo pieno e indeterminato.
Al primo posto per l’area Amministrativa e legale, in qualità di Istruttore Amministrativo, è risultato Elia Carmine Maria con un punteggio complessivo di 55,85/60 (somma della prova scritta e di quella orale).
Al primo posto per l’area Tecnica, in qualità di Istruttore Tecnico, è risultato Catizone Alessio con un punteggio complessivo di 66,50/90 (somma della prova scritta, della prova pratica e di quella orale).
Al primo posto per l‘area Finanziaria, in qualità di Istruttore Contabile, è risultata Catizone Caterina con un punteggio complessivo di 52,25/60 (somma della prova scritta e di quella orale).