Prosegue il ricco cartellone di eventi della partecipata manifestazione “Settembre al Parco” che, nonostante un continuo tempo incerto, sta garantendo serate all’insegna della cultura e della buona musica ai tanti cittadini catanzaresi che accorrono a parteciparvi presso il maestoso Parco della Biodiversità Agraria del capoluogo.
Concluso il grande concerto di ieri sera, che ha visto protagonista la PFM (Premiata Forneria Marconi), registrando migliaia di fan tutti a cantare a squarciagola gli intramontabili brani della rock band, questa sera il parco dell’Agraria accoglierà, intorno alle ore 19.30, i TaranStreet, la band orgogliosamente originaria di Simeri Crichi che negli anni continua ad acquistare grande rilievo in ogni angolo della regione. Il loro repertorio, ben noto ed apprezzato dai cittadini, offrirà alla città di Catanzaro, canti della tradizione popolare calabrese attraverso nuovi arrangiamenti, in un viaggio intenso alla scoperta di ritmi, sonorità e tradizioni.
I TaranStreet apriranno così il concerto ai Cerseyo e, in tarda serata, la manifestazione giungerà al termine con il concerto di Gioman & The South Vibes con Francesca Lupis.