Presepe Vivente, Questa sera il primo collegamento in diretta dalla Collegiata

La Collegiata di Simeri adornata per il Presepe (ph. E.M.)

Si terrà questa sera alle ore 19.00 attraverso i nostri canali social, il primo collegamento in diretta dalla Chiesa Collegiata di Simeri per la IX edizione del Presepe Vivente a Simeri Crichi.

Un lavoro di perfetta comunione tra la locale Associazione “Il Presepe Vivente a Simeri Crichi”, diretta dal presidente Salvatore Folino, la Parrocchia Santa Maria Assunta con il parroco Don Francesco Cristofaro, l’Amministrazione Comunale di Simeri Crichi con il primo cittadino Piero Mancuso e la nostra redazione, che curerà le dirette streaming delle serate.

L’evento, a norma delle disposizioni in vigore, non sarà accessibile ad un pubblico fisico ma potrà essere visitato solo attraverso la nostra diretta. Nei ruderi della Collegiata saranno dunque allestite quattro postazioni così come avveniva nel centro storico cittadino e nel corso della medesima diretta vi mostreremo, per circa un’ora e mezza (fino alle 20.30), le animazioni appositamente preparate dai figuranti ed ascolteremo le interviste agli organizzatori dell’evento.

Il Presepe Vivente, oltre a questa sera, replicherà nella serata di mercoledì e nel week-end del 9 e 10 gennaio, sempre allo stesso orario.

PER SEGUIRE LA DIRETTA, COLLEGATEVI AL SEGUENTE LINK DALLE ORE 19 ALLE ORE 20.30

clicca sotto

DIRETTA | IX Edizione del Presepe Vivente – In diretta dalla Collegiata di Simeri

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi