Pareggio che sta stretto alla Life contro la prima della classe

Un momento della partita

Quella andata in scena oggi al campo sportivo di Simeri Crichi è stata senza dubbio la partita più attesa dell’ultimo periodo: Life Simeri Crichi-Atletico Sellia Marina. È uno dei big-match di giornata, basta guardare il pubblico accorso a veder la partita. I dati danno circa 800 presenti tra i tifosi di casa, quelli del Sellia Marina e gli amici del Magisano.
Mister Talarico per la partita di oggi, schiera Nagero tra i pali, Levato, Pullano, Ferrarello e Pugliese a comporre l’incredibile linea difensiva, Manfreda e Folino davanti la difesa, Cosco, Catizone e Poerio poco più vanti a sostegno della punta Boccuto. La partita inizia e il Sellia Marina trova già, con la prima azione, il primo tiro in porta, che Nagero riesce a neutralizzare con una azione fenomenale che risulterà unica occasione della capolista nel corso del primo tempo. Durante lo stesso tempo gli spettatori vedono una Life carichissima, con un palo e un gol annullato su tutte, oltre a tante altre occasioni. Il primo tempo si chiude 0-0. Il secondo vede il Sellia più propenso a creare gioco, ma l’unico tiro degli ospiti nel secondo tempo finisce alto sulla traversa. La Life, è poco lucida in questa frazione, ma sono proprio i padroni di casa ad avere le occasioni più nitide: una su tutte, a 5 minuti dalla fine, con un vero e proprio miracolo del portiere avversario.
La partita si chiude in parità senza alcuna rete da parte di entrambe, un risultato che sta abbastanza stretto alla Life Simeri Crichi che ha dato una prestazione nettamente superiore a quella di andata.

 

Pubblicato da Salvatore Ferrarello

Collaboratore.