Non è la migliore Life, a Simeri Mare passa il Janò

La rassegnazione di Colao andato più volte vicino al gol

Per l’ultima partita del 2022 la Life ospita sul sintetico di Simeri Mare il Janò.
Mister Vatrella si affida agli stessi 11 che hanno affrontato Sabato scorso, ha battuto la Kennedy al federale di Catanzaro Sala; 3-5-2 quindi, Critelli tra i pali, Brutto a sinistra, Cosco al centro e Chiarella a destra, Mancuso a sinistra, Ferrari Santoro e Catizone al centro, Ferrarello a destra, Folino e Colao gli attaccanti.
Prima dell’inizio della partita, si osserva un minuto di silenzio per la scomparsa di Sinisa Mihajilovic.

La partita inizia con gli ospiti riversati in avanti molto aggressivi, al cospetto di una Life sottotono, ma che in qualche occasione riesce a creare qualcosa di buono in avanti. Intorno al 20′ gli ospiti si portano in vantaggio, con l’attaccante che si fa largo tra le maglie della difesa ed entrando in area salta Critelli e sigla il vantaggio. La Life accusa il colpo, si innervosisce , e poco dopo concede agli ospiti il gol dello 0-2. Sul chiudersi del primo tempo la Life sfiora più volte il gol ma la prima frazione si chiude così.


Il secondo tempo inizia con una Life che ovviamente non ci sta, e prova in tutti i modi ad accorciare le distanze, ma gli ospiti abbassano la saracinesca, riuscendo a strappare i 3 punti ai ragazzi di mister Vatrella, che purtroppo non disputano una delle loro migliori partite.


Ora mister Vatrella avrà circa un mese per poter riorganizzare le idee della squadra, e riprendere il passo che ci avevano fatto vedere nelle prime partite.

Pubblicato da Salvatore Ferrarello

Collaboratore.