Maltempo, torna l’allerta in tutta la regione. Domani scuole chiuse

Un nuovo messaggio di allertamento unificato è stato emesso dalla Protezione Civile e dall’Arpacal, riguardo un medio-alto livello di allertamento “Arancione” per criticità meteorologica per la giornata di domani, 23 ottobre 2018, dalle ore 00:00 alle ore 24:00.

Considerate le abbondanti precipitazioni a carattere straordinario che hanno causato frane, smottamenti oltre che allagamenti nell’intera regione, arrecando disagi alla popolazione oltre che pericolo per la pubblica incolumità, diversi sono gli amministratori locali che hanno già emesso ordinanza di chiusura degli edifici scolastici per l’intera giornata di domani. Tra questi, resteranno sospese le attività didattiche anche nei diversi plessi dell’Isitituto “B. Citriniti” di Simeri Crichi, come anche nelle strutture scolastiche dei comuni di Soveria Simeri e Sellia Marina.

Dalla residenza municipale è stata inoltre ordinata l’interdizione della sosta di persone e veicoli lungo i ponti e le fasce di rispetto di tutti i corsi d’acqua, nonché presso giardini pubblici ed aree giochi.

CLICCA PER LEGGERE: L’ORDINANZA DEL SINDACO di Simeri Crichi

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi