Life Simeri Crichi, la trasferta a Cropani finisce in pari: pesano gli infortuni

Andrea Ferrarello

Per la quarta giornata di campionato disputatasi ieri pomeriggio, la Life si è vista impegnata sul campo del Real Cropani, abbondantemente bagnato dalle piogge degli ultimi giorni, che hanno reso il terreno molto fangoso e pesante, ma praticabile.

Mister Vatrella si affida ad un 3-5-2, con il ritorno di Canino tra i pali, difesa composta da Chiarella a destra, Gatto centrale e Ferrarello a sinistra, centrocampo con Mancuso a sinistra, Catizone, Cosco e Ferrari centrali e Ferrarello a destra, Folino e Colao attaccanti.

Dopo pochi minuti è Andrea Ferrarello a trovarsi a tu per tu con il portiere e a portare avanti la Life, squadra che è più in palla e poco dopo trova lo 0-2 con il solito Colao su rigore. Primo tempo che si chiude così, con la Life che concede davvero poco ai padroni di casa.

Il secondo tempo inizia con il Real Cropani proiettato in avanti, alla ricerca del pareggio. Life che si difende come può, senza riuscire a ripartire. La fortuna purtroppo non gira dalle parti di mister Vatrella. Un calcio di punizione prima e un’azione condizionata dal vento dopo porta il risultato nuovamente in parità e come se non bastasse, Vatrella deve fare a meno dei due braccetti di difesa Chiarella e Ferrarello, usciti entrambi per infortunio (botta alla mano per Chiarella e lussazione alla spalla per Ferrarello). Life che cerca in tutti modi di giocare la restante metà di secondo tempo come meglio può e, come se già non bastasse, altro doppio infortunio strappa dal campo prima Colao e poi l’estremo difensore Canino.

Ma è proprio in questi momenti che la Life si compatta e viene fuori il carattere e il vero concetto di squadra. Life che difende con i denti il pareggio per portare a casa un punto diventato davvero importante. La partita si chiude infatti sul 2-2. Testa ora a domenica prossima, tra le mura amiche, con la speranza che mister Vatrella possa recuperare più infortunati possibili.

Pubblicato da Salvatore Ferrarello

Collaboratore.