Lotta fino all’ultimo minuto: Life batte Tiriolo 3-2

Nell’anticipo di sabato, la Life fa visita al Due Mari Tiriolo, squadra ricordata come unica uscita vincente dal Campo Sportivo di Simeri Crichi. Con questa partita, la Life conclude un mini ciclo di 3 partite in 6 giorni.

Per puntare ai play-off, la Life non può commettere alcun passo falso, mister Talarico deve far conto di alcune assenze pesantissime, Nagero, Manfreda, Catizone. La formazione scesa in campo è un 4-4-1-1, con Critelli tra I pali, Vatrella, Ferrarello, Pullano e Pugliese, centrocampo con Calvio, Cosco, Folino e Levato, poco più avanti Poerio e unico attaccante Chiarella. Pronti via, e dopo 5 minuti il tiriolo si trova subito in vantaggio, la Life non ci sta, e poco dopo trova il pareggio con Calvio, poco dopo viene anche annullato il gol del vantaggio a Chiarella per fuorigioco. Il secondo tempo inizia con una Life aggressiva che trova il gol del vantaggio con Poerio, ma poco dopo, il Tiriolo, trova il pari con un’azione ben combinata. La Life però sa l’importanza dei tre punti, e al minuto 85 trova il gol vittoria con Pullano, oggi capitano. Nota di merito va alla squadra avversaria, per la correttezza sia in campo che fuori, oltre al bel gioco espresso in campo anche con elementi molto giovani.

Ora la Life si prepara ad affrontare il Guardavalle domenica prossima in casa, per un’altra sfida importantissima in chiave Play-off.

Pubblicato da Salvatore Ferrarello

Collaboratore.