Life, Ancora una rimonta per la vittoria: finisce 3-2 contro il Tiriolo

L’esultanza della squadra a fine partita

Per la prima volta nel 2019 la Life è scesa in campo ieri tra le mura amiche. La partita è di importanza fondamentale: rappresenta un crocevia della stagione per rimanere agganciati alla zona playoff. L’avversario da battere è il Tiriolo, la Life è carica, complice le due sconfitte consecutive e la presenza della piccola Martina a bordocampo.

Mister Alberto deve fare a meno di Pullano e Gatto, squalificati, cosi sceglie di ripiegare sul 3-5-2, con Nagero tra i pali, Pugliese a destra, Garcea centrale e Ferrarello a sinistra, a centrocampo, Chiarella a sinistra, Catizone Manfreda e Folino al centro e Levato a destra, in attacco il capitano Biondi e l’esordio dal primo minuto da parte di Scarpino. La Life parte subito bene, avendo sempre il controllo del pallino del gioco, ma su calcio si punizione molto dubbio (parecchi saranno gli episodi controversi sull’arbitraggio) sono gli ospiti che si portano in vantaggio. La life non ci sta e il capitano Biondi pareggia i conti, permettendo di andare a riposo sul punteggio di 1-1. Il secondo tempo inizia con gli ospiti che creano qualche occasione e trovano il vantaggio, ma la Life di perdere non ne vuole che sapere. Un calcio di rigore procurato da Manfreda si trasformerà nel pareggio del 2-2 grazie alla solita mira precisa dell’estremo Nagero. I padroni di casa continuano a macinare a gioco ed a 15 minuti dalla fine è ancora una volta capitan Biondi ad andare in goal sigillando il risultato di 3-2 e chiudendo definitivamente la partita.

Risultato importante della Life, che vince e convince, ottenendo punti pesanti in ottica playoff. Prossimo appuntamento domenica prossima nella lunga trasferta a Santa Caterina.


Pubblicato da Salvatore Ferrarello

Collaboratore.