La trasmissione di Paolo Marra domani per le strade di Simeri Crichi

Il conduttore Paolo Marra

Tornano nuovamente per le strade di Simeri Crichi le telecamere della trasmissione televisiva di Video Calabria “Si Giri cu Mia Te sciali chi via”, il rinomato format condotto da Paolo Marra che già ha raccontato il nostro paese qualche anno fa e che decide di tornare per incontrare nuovi artigiani, cittadini e per visitare alcune delle nostre tante ricchezze paesaggistiche e naturali.

Il conduttore si sposterà dal capoluogo alle diverse frazioni per poi giungere in fine nella zona marina. L’amministrazione comunale ha intanto lanciato un invito all’intera comunità per incontrarsi a partire dalle ore 10 nel piazzale antistante il Municipio, orario in cui è atteso l’arrivo del rinomato conduttore con telecamere al seguito, per dare il via alle riprese.

“Un evento imperdibile, ricco di allegria, sapori, suoni e profumi tipici della tradizione” si legge nella locandina dell’evento, il tutto favorito dalla sprizzante, energica ed esilarante conduzione di Marra che riesce a far emergere la bellezza e la cultura di un territorio attingendo alle semplici e spontanee interviste con gli abitanti del luogo.

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi