Incidente moto-furgone alla Strada del Bosco, ferito il motociclista

Un grave incidente frontale si è verificato questa mattina, intorno alle ore 7.20, lungo la strada comunale del Bosco, in località Ciccardino. Ad essere coinvolte una moto ed un furgone che viaggiavano in senso opposto di marcia. Tra le altre cause, ad impedire notevolmente la visibilità ad entrambi i mezzi, sarebbe stata la folta ed alta vegetazione lungo i margini della carreggiata che avrebbe così favorito il frontale.

Immediato l’intervento sul posto del personale sanitario del 118 oltreché della radiomobile dei Carabinieri di Sellia Marina e della Polizia Stradale. Più gravi le conseguenze per l’uomo alla guida della moto, un militare dell’Arma dei Carabinieri, trasportato in ospedale cosciente ma con probabili fratture agli arti inferiori ed escoriazioni varie sul corpo. 

Notevoli i danni riscontrati sulla moto, mentre il furgone avrebbe riportato la sola foratura di uno pneumatico posteriore.

AGGIORNAMENTO – Non avrebbe fortunatamente riportato gravi lesioni, tantomeno fratture, il motociclista coinvolto nell’incidente stradale. Dopo gli esami ed i controlli presso l’ospedale cittadino, sarebbero stare riscontrate contusioni ed escoriazioni agli arti inferiori.

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi