Incidente 106, non ce la fa il secondo ragazzo: due vittime di 19 e 18 anni [NOMI]

Le auto demolite dall’impatto

Non riesce a trascorrere la notte e quel codice rosso con il quale era stato trasportato d’urgenza presso la struttura ospedaliera di Catanzaro, si trasforma nell’ennesima tragedia consumata sulla strada statale 106. L’incidente avvenuto dopo la mezzanotte di oggi, sul tratto della statale di località Roccani del comune di Simeri Crichi, non ha purtroppo lasciato scampo a due giovanissimi ragazzi, residenti entrambi a Catanzaro.

Sono Alessio Bianco (19 anni) e Giuseppe Putrone (18 anni), i ragazzi che a bordo della loro Fiat 600, in quello che doveva essere un periodo di festa e gioia, hanno invece trovato la morte su quella maledetta strada che non è riuscita proprio a congelare il numero delle vittime di quest’anno, che già da qualche mese ha largamente superato quello del 2017.

Il mezzo dei due ragazzi, secondo i primi rilievi effettuati e per causa in corso di accertamento, ha trovato lo scontro con una Bmw X1. Alessio ha perso la vita sul colpo. Giuseppe, invece, come già si diceva prima, è stato estratto ancora vivo dalle lamiere e trasportato d’urgenza, in codice rosso, presso la struttura sanitaria più vicina, ma nulla ha potuto fare il personale medico per restituire il diciannovenne alla sua famiglia, ora straziata dal dolore. Rimasto gravemente ferito anche il conducente del suv, attualmente ricoverato al Pugliese di Catanzaro.

LEGGI L’ARTICOLO DI QUESTA NOTTE

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi