Il Simeri Crichi torna alla vittoria e vola in vetta alla classifica

Sabato pomeriggio sul prato sintetico del “centro sportivo Federale” di Catanzaro Sala, è andata in scena la sesta giornata del campionato di terza Categoria tra Kennedy e Life, con i biancoverdi, in rosa, in cerca del bottino pieno, reduce da 2 pareggio e 1 sconfitta, quest’ultima maturata domenica scorsa in casa, nonostante una buona prestazione.

Per la gara del sabato pomeriggio Mister Vatrella mette in campo un 3-5-2, con Critelli tra i pali, difesa a 3 con Chiarella a destra Cosco centrale e Brutto a sinistra, a centrocampo Mancuso a sinistra, Catizone, Santoro e Ferrari centrali e Ferrarello a destra, Folino e Colao attaccanti.

Il primo tempo si disputa sotto un diluvio costante, nelle condizioni che, chi ha buona memoria lo sa, esaltano i nostri ragazzi, i quali infatti producono gioco e arrivano all’intervallo vantaggio di 2 reti, messe a segno da Catizone prima e Colao dopo.

Il secondo tempo non inizia diversamente da come finisce il primo, con una Life che gestisce la partita, concedendo poco agli avversari, cercando quando possibile l’affondo per chiudere la partita. Il gol però non arriva, e intorno al 85° i padroni di casa accorciano le distanze con un gran gol da fuori area. Il gol riaccende l’entusiasmo dei padroni di casa che si riversano all’attacco cercando di riacciuffare il pareggio, ma la Life si dimostra impenetrabile, riuscendo così ad uscire da un periodo così così, conquistando 3 punti pesanti, che almeno per qualche giorno, regalano la testa della classifica a mister Vatrella.

Pubblicato da Salvatore Ferrarello

Collaboratore.