Il progetto Open Stage sbarca a Simeri Crichi: un palco gratuito per i talenti artistici

C’è anche Simeri Crichi (insieme a Catanzaro, Cosenza e Pizzo), fra i primi 4 comuni pilota che in Calabria si doteranno della tecnologia Open Stage. “Saremo i primi ad inaugurare questo innovativa tecnologia che permette a cantanti, musicisti ed artisti in genere di potersi esibire gratuitamente live attraverso un gioiello tecnologico, a forma di totem, che funge da service virtuale, per voce e strumenti” scrive il sindaco del paese, Davide Zicchinella, in una nota stampa.

Il progetto si chiama “Simeri Crichi Openstage”. Il Comune, infatti, farà parte di un progetto musicale che sta rivoluzionando l’intrattenimento urbano in tutta Europa e che arriva per la prima volta in Calabria ed in modalità gratuita a Simeri Crichi, finanziato con fondi del PNRR.

Openstage è un palco che si prenota con un’App, a disposizione gratuita per i cittadini e per chi ha un talento.  “Giorno 11 luglio lo inaugureremo con una giornata tutta da scoprire tra performance musicali (accompagnati da una ricca area food & beverage) al Parco Ludico a Simeri Mare”, annuncia il primo cittadino.

Se sei un cantante, musicista, band o mini band e desideri esibirti, contatta il numero 328 297 1162. L’invito è per giovedì 11 luglio alle ore 18:30 presso il Parco Ludico di Simeri Mare.

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi