Si è costituito il nuovo coordinamento di Forza Italia a Simeri Crichi, segnando un ulteriore passo nel rafforzamento del partito sul territorio calabrese. L’annuncio è stato dato attraverso un comunicato stampa dallo stesso coordinamento locale.
All’incontro, oltre al segretario provinciale Marco Polimeni, hanno partecipato i dirigenti di partito Rosario Feroleto, Luigi Levato, Alessandra Lobello e Salvatore Ricca. Presenti anche l’assessore di Simeri Crichi, Nicola Polito, e la consigliera dello stesso Comune Rita Marotta, a testimonianza dell’impegno del partito nelle istituzioni locali.
A guidare il gruppo sarà Domenico Garcea, figura di riferimento del partito da lungo tempo, già amministratore e dirigente del movimento, affiancato da Gino Critelli, che ricoprirà il ruolo di vice coordinatore. Garcea ha espresso soddisfazione per il nuovo incarico: “Sono onorato di occuparmi del partito affiancato da persone perbene, innamorate della nostra comunità e accomunate dalla medesima passione per la politica”.
Il nuovo coordinamento sarà composto da personalità di rilievo, tra cui Rosario Feroleto, Gino Critelli, Michele Ferrarelli, Irene Ippolito, Ferdinando Rubino, Guido Critelli, Sergio Critelli, Pino Colao, Francesco Chiarella, Luciano Ercolano, Umberto Mattia e Alberto Garcea oltre,
ovviamente, ai già citati Rita Marotta e Nicola Polito.