Festa della Cona, per la chiusura arriva in piazza il Vasco Rock Show [VIDEO]

Alcune foto dei loro concerti

È sicuramente la tribute band più amata ed apprezzata dell’immortale Vasco Rossi ed il prossimo 16 settembre, in occasione della chiusura dei solenni festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata della Cona, arriverà a Simeri Crichi per riempire di musica ed energia la piazza antistante in Municipio.

Il “Vasco Rock Show”, che negli anni ha vantato grandi concerti in tutta Italia in collaborazione con componenti storici ed attuali della band dell’amato cantautore italiano, porterà sul palco di piazza Martiri i più grandi successi di Vasco accompagnati da una coreografia originale e scenica, con telecamere che riprenderanno l’intero concerto e lo trasmetteranno contemporaneamente sullo schermo posto alle spalle della band.

Quella che per molti potrebbe infatti essere una normale “cover band” riuscirà a sorprendere quanti quella sera di metà settembre si troveranno sotto il palco o più semplicemente a passeggiare per il corso del paese. Timbro di garanzia è poi quello del promoter che accompagna la band: Maurizio Senese (Esse Emme Musica), che annovera gli artisti più importanti del mondo dello spettacolo (dalla Pausini a Vecchioni, da Ligabue a Moro, da Baglioni a Salmo) nonché patron della Summer Arena di Soverato.

«Una data straordinaria per una incredibile festa» l’hanno annunciata così sui loro profili social di Facebook e Instagram, mentre il comitato parrocchiale continua con i preparativi religiosi e civili in vista dell’ormai prossima settimana di festa.

ECCO UNA LORO ESIBIZIONE A SOVERATO


Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi