![](https://www.gazzettadelsimeri.it/wp-content/uploads/2022/06/Roy-Paci-2.jpg)
PUBBLIREDAZIONALE (ADV)
Al via la programmazione estiva di eventi e manifestazioni nella zona marittima di Simeri Crichi. Un ricco cartellone di serate che riaccenderà la movida sulla costa ionica catanzarese con concerti e appuntamenti all’insegna della musica che scatenerà tutte le generazioni pronte a riappropriarsi di quel divertimento lenito dalle restrizioni negli ultimi due anni.
Tra gli eventi principali di questo fine settimana, di gran rilievo e risonanza è quello che inaugurerà la stagione del Sula Beach, il noto lido di Simeri Mare situato in località Homo Morto, a pochi passi dalla battigia. Un inizio con il botto per le serate-evento che vedrà protagonista l’affermato e poliedrico artista siciliano Roy Paci in un entusiasmante DJ set previsto dalle ore 21.30 di sabato 11 giugno 2022.
Trombettista, cantante, compositore e produttore discografico, Paci arriva a Simeri Mare reduce da una lunga serie di successi tra Festival di Sanremo, tour europei e l’indimenticabile vittoria del Nastro d’argento per la miglior colonna sonora nel 2006. Il suo nome è indissolubilmente legato ad una tra le hit più amate del XXI secolo, Toda Joia Toda Beleza, colonna sonora di film e sigla del noto programma Zelig. La sua presenza al Sula Beach si preannuncia già un evento memorabile.