«In qualità di Assessore con delega alle Pari Opportunità esprimo le mie congratulazioni alla neo Presidente dell’Avis Comunale di Simeri Crichi, dottoressa Angela Mussari, per la nomina da lei assunta alla guida di un’importante associazione del nostro paese». Sono le parole che accompagnano il messaggio dell’assessore comunale alla cultura e alle pari opportunità, Caterina Zangari, indirizzato alla neo eletta Presidente della locale sede Avis.
«Questa nomina ci riempie di soddisfazione e orgoglio ancor di più perché è la prima donna nel nostro Comune a ricoprire questo ruolo dopo 20 anni dalla fondazione dell’AVIS nel nostro territorio – scrive l’assessore – Una nomina che non solo premia competenza e conoscenza ma anche impegno sociale, la dedizione nella consapevole responsabilità di essere riferimento serio ed equilibrato per la nostra comunità».
«I migliori auguri di buon lavoro oltre che di successo personale, per l’insieme delle attività dell’Associazione» chiude Zangari, rivolgendo altresì «i migliori auguri a tutto il rinnovato Direttivo AVIS comunale, per un laborioso e attivo lavoro di gruppo».