Coronavirus, Sale a 5 il numero dei positivi nel territorio comunale di Simeri Crichi

Sale a 5 il numero dei casi accertati positivi al Covid 19 nel territorio comunale di Simeri Crichi. Altri tre cittadini avrebbero ricevuto notifica di positività di contagio da parte dell’Azienda sanitaria provinciale. Con molta probabilità, tutti i nuovi contagiati pare siano correlati ad uno dei positivi già annunciati e si troverebbero ora in regime di quarantena domiciliare. Le loro condizioni di salute, fortunatamente, non desterebbero particolare preoccupazione.

Intanto prosegue il lavoro dell’Asp volto a ricostruire la rete di contatti che i soggetti positivi avrebbero intrattenuto nelle scorse settimane. Diversi i tamponi ancora da processare da parte dei laboratori di analisi, sia pubblici che privati, siti sul territorio.

In apprensione l’intero gruppo della società calcistica dilettante di seconda categoria “Life Simeri Crichi” dove i contagiati, ad oggi, sarebbero 3 su oltre 35 tamponi già analizzati per dirigenti, staff tecnico e calciatori. Di questi, tutti negativi i dirigenti, mentre si contano 2 positivi nello staff tecnico (uno residente a Simeri Mare, l’altro nel vicino comune di Cropani) e un calciatore residente nella zona marittima di Simeri Crichi.

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi