Consegnati stamane i lavori per la rotatoria. 39mila euro l’importo [VIDEO]

Sono stati consegnati stamane i lavori per la realizzazione della rotatoria che andrà a congiungere la strada provinciale 13 con quella comunale “Del Bosco” di Simeri Crichi. L’opera, così come espresso dal Vicepresidente della Provincia di Catanzaro, Antonio Montuoro, si inserisce in una programmazione attuata dall’ente che prevede la messa in sicurezza della viabilità e delle strutture pubbliche dell’intero territorio provinciale.

Importo di 39mila euro quello stanziato per i lavori che avranno inizio già dai prossimi giorni. Il suo grazie, il locale assessore comunale Saverio Brutto, intende rivolgerlo a chi ha sposato la sua richiesta e dunque al presidente dell’ente Sergio Abramo, al vicepresidente Montuoro e al consigliere con delega alla viabilità, Giuseppe Pisano.

«L’Amministrazione provinciale – ha affermato Montuoro – continua a dimostrare tutta la bontà della programmazione di messa in sicurezza della rete viaria che le compete. I lavori previsti a Simeri Crichi, che giungono in risposta a una sollecitazione ricevuta dall’assessore dello stesso Comune, Saverio Brutto, si pongono come soluzione a una problematica di scarsa sicurezza che ha visto il verificarsi di parecchi incidenti stradali, stante anche l’elevata percorribilità del tratto in questione». 

All’incontro di stamattina erano anche presenti il vicesindaco del Comune di Simeri Crichi, Eugenio Grande e i tecnici del settore Lavori pubblici della Provincia, Vincenzo Coppola e Domenico Marino.

SERVIZIO VIDEO

Pubblicato da Redazione

Sito d'informazione di Simeri Crichi