Partono da questa mattina le iscrizioni per il progetto “Estate 2024 – Tutti al mare”, rivolto alla popolazione over 70 residente nel nostro Comune. L’iniziativa è limitata ad un massimo di 50 utenti – si legge nell’avviso pubblico – dove è altresì specificato che gli aderenti devono soddisfare il requisito anagrafico al momento della presentazione della domane, dunque devono già aver compiuto i 70 anni. Tuttavia, sono ammessi con riserva anche i cittadini “fuori quota”, qualora non si dovesse raggiungere la copertura massima dei posti.
Il progetto sarà svolto durante tutto il mese di agosto (dal 2 al 30), e prevede il trasferimento dei beneficiari in autobus fino al lido “La Pineta”, sulla spiaggia di località Homo Morto dove potranno godere dello splendido mare e rinfrancarsi della calura estiva in compagnia.
Il termine entro il quale presentare la domanda è fissato per il 31 luglio 2024. L’istanza – di cui alleghiamo il modulo – può essere presentata fisicamente presso l’ufficio Protocollo, al secondo piano di Piazza Martiri, o telematicamente all’indirizzo pec [email protected]