Una settimana burrascosa nel panorama elettorale di Simeri Crichi. Negli ultimi giorni sono stati molteplici gli scenari che si sono aperti e che hanno visto diversi candidati lasciare il proprio posto ed altri subentrare nelle liste a sostegno dei tre/quattro noti aspiranti sindaco. Con non poche difficoltà si sta cercando di raggiungere, costi quel che costi, la quota massima di 12 candidati in lista, ricorrendo anche a quei nomi lasciati in panchina con la speranza di trovarne altri da buttare in campo.
Nella vigilia della presentazione delle liste (che avrà luogo dalle ore 8 di domani e fino alle ore 12 di sabato) possiamo forse dire che i nostri tre candidati alla carica di sindaco abbiano tracciato una linea sulle loro liste, restando comunque con la speranza di sostituire qualche nome all’ultimo minuto.
Chi è ormai sicuro dei suoi e non vedeva davvero l’ora di renderli noti è Giuseppe Canistrà, il candidato della prima ora che oggi ha deciso di rendere pubblici i nomi dei candidati che lo accompagneranno in questa corsa al Municipio. Eccoli:
Giuseppe CANISTRÀ, candidato alla carica di Sindaco
Candidati alla carica di consigliere:
- Saverio BRUTTO
- Nicola Vittorio CANINO
- Salvatore COLAO
- Giuseppe CRITELLI
- Vincenzina (detta Enza) FEDERICO in VONO
- Anna Cristina MARINO
- Giuseppe MELLACE
- Gaetano Sebastiano NANIA
- Antonio SACCO
- Antonio TALARICO
- Massimo Nicola TALARICO
- Caterina ZANGARI in PROCOPIO