È con tutta probabilità uno dei momenti più attesi, interessanti ed intriganti dell’intera campagna elettorale che sta per volgere al termine. Dopo settimane di comizi, incontri pubblici, comunicati, messaggi e interventi di vario genere, questa sera, i tre candidati alla carica di sindaco nelle elezioni amministrative di Simeri Crichi, si incontreranno sullo stesso palco per un confronto che vorrà tracciare un bilancio su progetti, idee e prospettive per il futuro del paese.
“L’Arena del Simeri”. Questo il titolo del format che andrà in onda questa sera dalle ore 21.00 sul canale YouTube della Gazzetta del Simeri (CLICCA QUI).
Con la regia affidata a Gabriele Pugliese, l’incontro sarà moderato da Filippo Coppoletta e Francesco Pollinzi che porteranno l’attenzione dei candidati sulle tematiche ritenute di maggiore impatto, quelle che hanno trovato ampio spazio sia nei programmi amministrativi che nei comizi pubblici.
21 saranno le domande sottoposte a Luigi Talarico, Davide Zicchinella e Giuseppe Canistrà. Un minuto per rispondere alla domanda ed un ulteriore minuto per eventuale replica. Le risposte dei candidati si alterneranno così da consentire, in modo equo, che ognuno risponda per primo, per secondo e per ultimo. La turnazione seguirà l’ordine già stabilito per le liste, mentre chi dovrà iniziare sarà sorteggiato ad inizio trasmissione.
L’incontro si terrà a porte chiuse. Non è consentito l’accesso del pubblico in sala ma il dibattito si potrà esclusivamente seguire attraverso la diretta YouTube.