Importanti soddisfazioni per la Signora Sara Primo, originaria di Simeri Crichi, che viene premiata per diligenza ed alacrità in ambito lavorativo.
Sara, al secolo Rosaria Maria Primo, vanta già un importante primato nella nostra comunità per l’emancipazione lavorativa della donna come componente fra gli organi esecutivi dell’Ente comunale. Negli anni settanta è infatti la prima donna a ricoprire la carica di Assessore al bilancio nell’amministrazione Comunale di Simeri Crichi. Inoltre la Signora Primo non è nuova ai riconoscimenti lavorativi, nel 2010 viene infatti insignita della Stella al Merito come Maestro del Lavoro e proprio nei giorni scorsi, in occasione dei festeggiamenti della famiglia Federico per i 120 anni del Gruppo Mangiatorella, ha ricevuto un ulteriore riconoscimento inerente alla sua carriera.
Le è stata infatti consegnata una targa per i suoi oltre cinquanta anni di attività svolta all’interno dell’azienda Mangiatorella, con dedizione ed abnegazione.“All’ineguagliabile Direttrice, Prima Dipendente e Colonna Storica della Società, insostituibile collaboratrice di Lillo Federico, il Nostro Fare, ancora protagonista della Moderna Mangiatorella”. É questo il contenuto della targa consegnatale dall’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Rosario Varì, che lascia trasparire la riconoscenza e la gratitudine di chi le ha lavorato affianco durante tutta la sua carriera.
La nostra redazione si congratula calorosamente con la Signora Sara.