Il Catanzaro Calcio si allenerà sul campo del Centro sportivo di Simeri Mare nelle prossime tre settimane.
Da lunedì 18 ottobre fino al prossimo 6 novembre le sedute di allenamento dirette da mister Calabro si svolgeranno presso la nuova struttura della zona marinara. La decisione di traslocare presso il centro sportivo è dettata dalla necessità di ristrutturazione del centro sportivo “M.Gullì” di Catanzaro Lido, sede ufficiale degli allenamenti del Catanzaro. Un gradito ritorno quello delle Aquile a Simeri Mare, dove lo scorso mese di luglio avevano tenuto i primissimi allenamenti prima del ritiro prestagionale.
I Giallorossi sono attualmente secondi in classifica con 17 punti del girone C di Serie C, sono reduci da una convincente vittoria interna per 3-0 contro il Taranto. Sarà molto importante il lavoro svolto nel centro sportivo di Simeri Mare per preparare le prossime gare contro Latina e Monopoli per poi arrivare alla partita cruciale del 30 ottobre contro il Bari, attuale capolista del girone.
Ricomincia a rotolare così il pallone sul manto erboso del campo di Mare, in attesa dell’avvio – la prima settimana di novembre – del campionato di Terza Categoria,. con il ritorno in campo della Life Simeri Crichi