A un passo dall’inizio della nuova stagione la Life Simeri Crichi annuncia l’ennesimo colpo di mercato. Si tratta del classe 2003 Francesco Rubino, giovane e velocissimo esterno che ha già dato dimostrazione del suo talento nella preparazione prestagionale.
Rubino arriva dalle categorie giovanili, dove vanta esperienze nella Kennedy a livello regionale e anche nel Catanzaro, dove ha disputato i campionati nelle categoria giovanissimi regionali e nazionali. La stagione che inizierà domenica sarà la prima per lui in un campionato di seconda categoria, perciò si dice molto emozionato e allo stesso tempo determinato per ritagliarsi spazi in campo.
Un altro colpo, e non si esclude che possa essere l’ultimo, dell’intenso mercato della Life, che grazie al lavoro di presidente e DS ha consentito a mister Alberto di disporre di una rosa più varia in cui si affianca all’esperienza dei top di classe la freschezza degli esordienti per far tornare grandi i colori bianco verdi. E da ora la parola andrà al campo, con i ragazzi di mister Alberto che domenica affronteranno in trasferta il Montepaone.