Sono stati analizzati, nel corso dell’assemblea, una sintesi di quelle che sono state le attività di AVIS dello scorso anno tra cui i vari eventi svolti che hanno riscosso grande successo, ricordiamo la Giornata del Donatore, la festa in piazza con giochi per bambini “Insieme ConAvis” e per ultimo ma non meno importante, il convegno contro la Violenza sulle Donne “d’Amore non si Muore”. Esposto il bilancio consuntivo del 2021, si è proseguiti con l’illustrazione del bilancio preventivo del nuovo anno e delle varie attività che si andranno a svolgere, «Per il 2022 – dichiara Angela Mussari – abbiamo organizzato 15 giornate di raccolta sangue, distribuite tra Simeri Crichi e Simeri Mare», oltre alle donazioni la presidente ha anticipato quelli che saranno i festeggiamenti per l’importante traguardo dei 25 anni di Avis con il ritorno della “Cena in Rosso”, restrizioni permettendo.
A chiudere l’assemblea l’intervento del dott. Filippo Marino, Direttore Sanitario di Avis Simeri Crichi, che dichiara grande soddisfazione per l’anno appena trascorso e parole buon auspicio per il futuro dell’associazione.
La nostra redazione ci tiene a ringraziare AVIS per la continua collaborazione e per l’operato importante ed indispensabile che porta avanti da 25 anni nel nostro territorio comunale.